italien it Stampa Stampa specializzata 2012 Regolatore solare WCM-SOL

Regolatore solare WCM-SOL

Il modulo di regolazione solare WCM-SOL è un altro accessorio essenziale del sistema di regolazione Weishaupt Condens Manager (WCM)

Stampa specializzata

01/04/2012

Regolatore solare WCM-SOL

Il modulo di regolazione solare WCM-SOL è un altro accessorio essenziale del sistema di regolazione Weishaupt Condens Manager (WCM)

Il modulo di regolazione solare può essere utilizzato in abbinamento a tutti i sistemi di riscaldamento Weishaupt Thermo Condens, ma anche in presenza di impianti di riscaldamento già esistenti di altri produttori. La taratura del WCM-SOL avviene mediante stazione telecomando WCM-FS, collocabile sia sull'impianto di riscaldamento che nell'abitazione.

Il nuovo regolatore solare WCM-SOL è stato concepito per l'utilizzo in abbinamento al nuovo gruppo spinta solare WHPSol-EA.  In base alla temperatura nominale ed effettiva del collettore ed alla temperatura nominale ed effettiva dell'acqua calda sanitaria, il numero dei giri della pompa solare e di conseguenza della portata viene adattata in modo intelligente. Con l'impostazione „Priorità solare“ e „Surplus solare“ i parametri nominali della temperatura per circuito di riscaldamento e ACS possono essere aumentati o ridotti, al fine di sfruttare sempre la rendita solare in base al fabbisogno effettivo ed in modo ottimale.

Il regolatore solare WCM-SOL possiede di serie due configurazioni idrauliche standard per il riscaldamento dell'acqua sanitaria e/o come integrazione al riscaldamento.

WCM-SOL
WCM-SOL
Il nuovo regolatore solare WCM-SOL Weishaupt
Immagine pronta per la stampa (345.4 KB)

Cercate il centro assistenza autorizzato nelle Vs. vicinanze ?

Qui potete trovare il centro assistenza autorizzato
Ricerca

Desidera una consulenza tecnica tramite un funzionario Weishaupt ?