italien it Stampa Stampa specializzata 2012 Regolatori solari WRSol 1.1 e 2.1

Regolatori solari WRSol 1.1 e 2.1

I nuovi regolatori solari Weishaupt WRSol 1.1 e 2.1 convincono grazie a molteplici nuove impostazioni e caratteristiche

Stampa specializzata

01/04/2012

Regolatori solari WRSol 1.1 e 2.1

I nuovi regolatori solari Weishaupt WRSol 1.1 e 2.1 convincono grazie a molteplici nuove impostazioni e caratteristiche

I nuovi regolatori solari Weishaupt WRSol 1.1 e 2.1 convincono grazie a molteplici nuove impostazioni e caratteristiche: display grafico LCD retroilluminato con visualizzazione delle varianti idrauliche, menu con visualizzazione chiara dei testi in diverse lingue, possibilità di rappresentazione grafica tramite SD Card o software del WRSol, controllo delle pompe (a stadi, PWM o 0-10 V) e funzioni statistiche per il rendimento solare con visualizzazione grafica.

Grazie alla visualizzazione chiara dei testi ed al menu di navigazione intuitivo i regolatori solari WRSol sono facilmente utilizzabili. L'avviamento procede in modo rapido e semplice tramite manopola, infatti già con la scelta della variante idraulica, che appare sul diplay grafico, vengono registrate tutte le impostazioni base.      

La determinazione del rendimento solare è immediata, con rappresentazioni giornaliere, mensili o annue. I regolatori solari WRSol sono ugualmente adatti sia per il controllo di pompe a risparmio energetico con regolazione dei giri che di pompe standard.    

La versione WRSol 1.1 offre una scelta tra 5 varianti idrauliche. Dispone inoltre di 2 uscite relais e di 5 ingressi sonde. Il WRSol 2.1 è concepito per la regolazione di sistemi solari più complessi, offre 37 varianti idrauliche e dispone di 5 uscite relais e di 10 ingressi sonde.  

WRSol
WRSol
I nuovi regolatori solari WRSol 1.1 e 2.1 con display grafico LCD retroilluminato
Immagine pronta per la stampa (820.6 KB)

Cercate il centro assistenza autorizzato nelle Vs. vicinanze ?

Qui potete trovare il centro assistenza autorizzato
Ricerca

Desidera una consulenza tecnica tramite un funzionario Weishaupt ?