italien it Stampa Stampa specializzata 2015

2015

01/11/2015

Nuovo bollitore ACS in pompa di calore Weishaupt ad alta efficienza con COP 3,6

Con il nuovo bollitore in pompa di calore Weishaupt WWP T 300 WA la produzione di acqua calda per abitazioni e villette è garantita in modo semplice ed economico.
Documentazione
10/03/2015

Weishaupt Installations-Tower

La nuova unità Weishaupt Installations-Tower riunisce in una struttura compatta tutti gli attacchi, i raccordi e i gruppi necessari per l'installazione di un moderno impianto di riscaldamento.
Documentazione
10/03/2015

Caldaia a condensazione a gasolio ora anche da 12 kW

Weishaupt estende verso il basso il campo di potenzialità delle caldaie a basamento a condensazione a gasolio.
Documentazione
10/03/2015

Sistema di separazione idraulica per una sicurezza di funzionamento duratura

Il mantenimento e la garanzia di una tecnica energetica di alta qualità sono argomenti sempre più importanti sia per i gestori di impianti che per gli installatori.
Documentazione
10/03/2015

Il bollitore Weishaupt Eco ottiene la classe di efficienza A

Weishaupt offre in aggiunta al vasto programma di bollitori una nuova variante con coibentazione ottimizzata che, in base alle nuove direttive ErP, rientra nella classe di efficienza energetica A.
Documentazione
10/03/2015

Sistema di comunicazione Weishaupt WCM-COM: gestione remota del riscaldamento via App

Il sistema di comunicazione Weishaupt WCM-COM è stato progettato per la sorveglianza e la regolazione a distanza dell'impianto di riscaldamento. Per questo sistema di comunicazione, nella versione „home“ è stata sviluppata una pratica App.
Documentazione
10/03/2015

Il sistema solare Weishaupt WTS-F2 piatto

La nuova generazione di collettori WTS-F2, nelle esecuzioni K5 e K6, completa l'offerta di sistemi Weishaupt. La caratteristica principale è la struttura estremamente piatta.
Documentazione
10/03/2015

Pompe di calore Aria/Acqua ad alta efficienza ed estremamente silenziose da 9 a 18 kW

Le nuove pompe di calore Weishaupt Aria/Acqua (ad esempio WWP L 9 AD) per installazione esterna e interna si caratterizzano per la loro efficienza ed il funzionamento estremamente silenzioso.
Documentazione
10/03/2015

Pompe di calore per impianti di grandi dimensioni: risparmiare energia in grande stile

Le pompe di calore per grandi impianti sono una sfida per progettisti e artigiani. La loro efficienza dipende in buona parte dal perfetto equilibrio dei singoli componenti dell'impianto.
Documentazione
10/03/2015

La nuova classificazione ErP per l'identificazione energetica degli impianti di riscaldamento

A differenza di quanto previsto per gli elettrodomestici „semplici“, come frigoriferi o lavatrici, la classificazione degli impianti di riscaldamento - obbligatoria per legge entro il 26.09.2015 - è più articolata.
Documentazione
10/03/2015

Bruciatore Weishaupt WKmono 80 (fino 17.000 kW)

Il nuovo bruciatore monoblocco WKmono 80 copre uno spettro di potenzialità che finora poteva essere raggiunto solo in abbinamento a ventilatori aria comburente esterni. Con l'esclusione del canale aria i costi per l'installazione si riducono di conseguenza.
Documentazione
10/03/2015

Bruciatore Weishaupt WK 80 con tecnologia swirlflame ora fino a 32 MW

La serie dei bruciatori Weishaupt WK in versione Duoblock è apprezzata in tutto il mondo per la sua adattabilità e affidabilità. Grazie al sistema costruttivo modulare i modelli di questa serie possono essere adattati con estrema precisione alle esigenze specifiche degli impianti di grandi dimensioni.
Documentazione
10/03/2015

Bruciatori Weishaupt WM - La serie universale di bruciatori per tutte le applicazioni

Digitali, versatili, economici – i bruciatori Weishaupt della serie WM, con campo di potenzialità da 55 fino 11.000 kW, rappresentano la scelta ottimale per una vasta gamma di applicazioni. Weishaupt amplia costantemente il campo di potenzialità di questa serie di bruciatori con un continuo lavoro di sviluppo.
Documentazione
10/03/2015

Programmatore W-FM 25

Il nuovo programmatore W-FM 25 migliora le possibilità della regolazione digitale del processo di combustione grazie all'inserimento di innesti liberi suppementari e parametrizzabili e di interfaccia bus ampliati.
Documentazione
10/03/2015

Sonde geotermiche geoplus®

Il calore geotermico è una fonte di energia ecologica e sostenibile. BauGrund Süd, azienda leader in Europa nel campo della geotermia di superficie, grazie alla sua competenza ed esperienza, è in grado di offrire soluzioni trasparenti e chiare per costruttori e installatori.
Documentazione

Cercate il centro assistenza autorizzato nelle Vs. vicinanze ?

Qui potete trovare il centro assistenza autorizzato
Ricerca

Desidera una consulenza tecnica tramite un funzionario Weishaupt ?