italien it Service Dizionario tecnico

Dizionario tecnico

Purus etiam eleifend class dis parturient primis et primis vivamus nunc placerat a.
A B C D E F G
H I J K L M N
O P Q R S T U
V W X Y Z
Tecnica di bruciatore digitale
Sequenza del bruciatore e sorveglianza vengono supportate dalla moderna tecnica a microprocessore. In questo modo, l'utente può accedere con facilità e rapidamente a numerose informazioni. Anche il tecnico dell'assistenza ottiene alcune informazioni supplementari per svolgere una manutenzione rapida e sicura.
Tecnologia LowNOx
Tecnica di bruciatore che riduce le emissioni di ossidi di azoto NOx (corresponsabili delle piogge acide). Grazie ad una consapevole evoluzione della tecnica dei bruciatori, anche queste emissioni di sostanze nocive vengono notevolmente ridotte.
Temperatura di mandata
Temperatura dell'acqua di riscaldamento che affluisce ai corpi riscaldanti. Di regola, con radiatori, la temperatura ammonta a circa 70 gradi Celsius (con riscaldamento a pavimento ca. 40 gradi). Le temperature, però, sono così elevate solo in presenza di basse temperature esterne. Quando la temperatura esterna aumenta, le temperature di mandata si riducono.
Temperatura di ritorno
Temperatura dell'acqua del riscaldamento che ritorna dai corpi riscaldanti o dal riscaldamento a pavimento. Di regola, ritornano basse temperature. Nei riscaldamenti a pavimento, la temperatura non è superiore a 30 gradi Celsius; nei riscaldamenti a radiatori, spesso, non supera i 50 gradi.
Temperatura di rugiada
Qualora i gas di scarico vengano raffreddati al di sotto di una determinata soglia di temperatura, il vapore acqueo in essi contenuto si trasforma in acqua di condensa (calore di condensazione e acqua di condensa).
Thermo Condens

Sistemi della tecnica a condensazione ad alta efficienza di Weishaupt (sistema a condensazione).

Cercate il centro assistenza autorizzato nelle Vs. vicinanze ?

Qui potete trovare il centro assistenza autorizzato
Ricerca

Desidera una consulenza tecnica tramite un funzionario Weishaupt ?