Please select a page template in page properties.

Nuova filiale Weishaupt a Neuss

Max Weishaupt GmbH, uno dei produttori leader a livello mondiale di sistemi di riscaldamento, ha una propria filiale a Neuss dal 1965. Circa 50 dipendenti si occupano di vendite, preventivi e ordini, nonché di consulenza tecnica, assistenza e servizio clienti.

Max Weishaupt GmbH, uno dei produttori leader a livello mondiale di tecnologie di riscaldamento, ha una propria filiale a Neuss dal 1965. Circa 50 dipendenti si occupano di vendite, preventivi e ordini, nonché di consulenza tecnica, assistenza e servizio clienti.

Sulla riva sinistra del Reno, il bacino di utenza copre l’area dell'intero Basso Reno, da Kleve a nord fino a Selfkant a sud.
Sulla riva destra del Reno, sono seguite le città di Düsseldorf, Wuppertal, Solingen e Remscheid, comprese le aree circostanti..

A seguito del notevole ampliamento della gamma prodotti e dello stesso notevole sviluppo della filiale Weishaupt di Neuss, si è reso necessario una nuova sede per soddisfare le crescenti esigenze. La nuova sede è stata costruita nella parte settentrionale di Neuss, direttamente lungo l'autostrada A52 vicino a Büderich. L'inaugurazione del nuovo edificio ha avuto luogo alla fine di giugno con oltre 200 ospiti tra clienti e personale Weishaupt.

Il nuovo e spazioso edificio dispone di 900 metri quadrati di magazzino per le consegne rapide ai clienti e di 1.200 metri quadrati di uffici. Include anche un centro di formazione di 250 metri quadrati per la formazione teorica e pratica di installatori e tecnici dell'assistenza. La sala corsi è completamente attrezzata con prodotti funzionanti. Tra questi, caldaie a condensazione a gas e a gasolio a basamento e murali da 2 a 45 kW, pompe di calore geotermiche e pompe di calore aria/acqua da 7 a 11 kW, accumulatori di energia e bollitori combinati, nonché tre caldaie di prova da 70 a 600 kW per la formazione sui bruciatori.
 
Il nuovo edificio è riscaldato/raffrescato da una pompa di calore geotermica reversibile da 70 kW e da una caldaia a gas a condensazione da 90 kW. La tecnologia della gestione dell'edificio è della consociata Weishaupt Neuberger che regola e controlla l'intero impianto. BauGrund Süd, anch'essa appartenente al Gruppo Weishaupt, si è occupata dell’indagine e analisi del sottosuolo e a seguire della trivellazione geotermica.
 
Con la nuova filiale di Neuss, Weishaupt dimostra ancora una volta l'intensa espansione della vicinanza ai clienti, il rafforzamento del programma di formazione per i clienti e la competenza tecnica nella vendita.
 
Weishaupt ha già realizzato nuove filiali con queste caratteristiche ad Amburgo, Dortmund, Francoforte e Berlino.

Up