Caldaia a condensazione a gas Thermo Condens WTC-GW 32-B

Con la nuova Thermo Condens WTC-GW 32-B, Weishaupt amplia la nuova generazione delle sue caldaie a gas a condensazione da 15 o 25 kW con la taglia di potenza 32 kW.

Con la nuova Thermo Condens WTC-GW 32-B, Weishaupt amplia la nuova generazione delle sue caldaie a gas a condensazione da 15 o 25 kW con la potenza di 32 kW.

La nuova unità da 32 kW semplifica costantemente la comunicazione tra uomo e tecnologia e allo stesso tempo rimane compatibile al 100% con la precedente caldaia a condensazione a gas in termini di tecnologia di connessione. L'installazione e la manutenzione sono più facili che mai.

Idraulica e meccanica sinistra, elettronica destra
Grazie alla separazione verticale delle unità funzionali, i singoli componenti come bruciatore, scambiatore di calore, pompa ecc. sono disposti in modo chiaro e facilmente accessibili per i lavori di manutenzione. Inoltre, l'idraulica e l'elettronica sono a tenuta stagna l'una dall'altra.

Impianto idraulico garantito
La nuova caldaia a gas a condensazione è facile da installare e mettere in servizio. La base protettiva in polistirolo integrata nella confezione è dotata di due pratiche aperture di presa, che consentono di sollevare facilmente il dispositivo nella guida di montaggio. Grazie alla guida di montaggio a misura di artigiano e al dispositivo di livellamento doppio, l'apparecchio non solo può essere portato all'esatto allineamento nel minor tempo possibile, ma può anche essere spostato orizzontalmente e verticalmente fino a 10 mm. Si tratta di un ausilio di montaggio particolarmente prezioso nella pratica quotidiana, poiché raramente è possibile eseguire forature con precisione millimetrica.

Massima efficienza grazie agli scambiatori di calore ad alte prestazioni
Lo scambiatore di calore ad alte prestazioni ulteriormente sviluppato è realizzato in fusione di alluminio/silicio di alta qualità in sabbia. È caratterizzato da elevata conducibilità termica (6,7 volte migliore dell'acciaio inossidabile), efficienza, robustezza e durata. La superficie dello scambiatore di calore con la sua ben studiata struttura nubbed estrae un massimo di energia dai gas di riscaldamento. Il risultato è un'efficienza energetica annua del 94 % e la classe di efficienza energetica A.

Controllo della combustione SCOT con campo di modulazione esteso
Il sistema autocalibrante Weishaupt SCOT garantisce sempre una qualità di combustione ottimale anche se la composizione del combustibile gassoso varia. La larghezza di banda di modulazione della nuova unità da 32 kW si estende fino a 3,8 kW. Un grande vantaggio nell'operazione di carico parziale sempre più importante.

Messa in servizio rapida grazie all'assistente
Dopo aver interrogato alcune condizioni al contorno, l'assistente alla messa in servizio suggerisce le possibili varianti idrauliche. Molti parametri di controllo vengono preimpostati selezionando l'idraulica desiderata. Questo semplifica la messa in servizio e fa risparmiare tempo.

Sistema modulare di gestione dell'energia (WEM)
Il sistema modulare di gestione dell'energia di Weishaupt è universalmente applicabile ed espandibile – anche con sistemi di impianti complessi. Il controllo standard in una caldaia a gas a condensazione comprende un circuito di riscaldamento e un circuito di riscaldamento dell'acqua calda. Inoltre, è possibile collegare fino a 24 ulteriori circuiti di riscaldamento. Ogni circuito di riscaldamento supplementare è collegato alla centralina di controllo tramite un modulo di estensione.

Comodo funzionamento tramite app o browser web
Grazie all'interfaccia LAN standard e al portale Weishaupt per la gestione dell'energia, la nuova caldaia a gas a condensazione può comunicare in modo semplice e sicuro via Internet con un computer, uno smartphone o un tablet. Gli standard di sicurezza attualmente più elevati sono mantenuti. Naturalmente, l'operazione può essere effettuata anche tramite un'unità ambiente opzionale.

Up