Please select a page template in page properties.

Pompe di calore monoblocco aria/acqua Aeroblock® con refrigerante naturale R290 (propano)

Con l'Aeroblockk® WAB 8 e 11 (modulante fino a 8 rispettivamente 11 kW), Weishaupt lancia sul mercato una nuova generazione di pompe di calore monoblocco.

Il refrigerante naturale R290 (propano) viene caricato in un circuito frigorifero a tenuta ermetica. Ciò significa che durante l'installazione non è necessaria alcuna certificazione F-Gas.

Il rivestimento completo con materassini fonoassorbenti, le alette in alluminio ottimizzate e l'innovativa tecnologia del ventilatore garantiscono un funzionamento molto silenzioso. In questo modo, l'Aeroblock® può essere utilizzata anche in spazi ristretti.

Un innovativo circuito di frigorifero permette il funzionamento della pompa di calore senza riscaldamento ausiliario, a temperature esterne fino a -22 °C e una temperatura di mandata fino a 70 °C.

Il cuore del sistema è l’evaporatore BlueFin con superficie sovradimensionata la valvola di espansione elettronica ad avvio rapido per il riscaldamento, il raffrescamento e lo sbrinamento.

L’innovativo compressore Scroll con tecnologia inverter rapida, è sinonimo di funzionamento silenzioso, raggiungimento rapido dei setpoint predefiniti e lunga durata. Un sistema completo di sfiato e separazione dei fanghi definisce la dotazione di serie di alto livello.

In combinazione con il bollitore combinato WKS LE #4 con regolazione integrata, l'installazione del sistema è estremamente semplice

Up