Il WG 40 PLN è dotato di serie di regolazione dei giri e di un motore sincrono a magneti permanenti ad alta efficienza, il cui rendimento supera tutte le attuali classi di efficienza dei motori elettrici.
PLN è l'acronimo di Premix LowNOx, un sistema che combina la premiscelazione con la combustione in superficie. Ciò garantisce una miscela gas-aria omogenea e un comportamento di accensione affidabile. Mediante la regolazione del contenuto di O2 è possibile ottimizzare le emissioni di NOx nell'intero campo di potenza. Il vantaggio principale di questo sistema di combustione è che, oltre alle caldaie standard, sono utilizzabili anche in camere di combustione con geometrie notevolmente più piccole. È possibile raggiungere valori di NOx fino a 20 mg/kWh. Il bruciatore funziona inoltre in modo estremamente silenzioso.
Come tutti i bruciatori Weishaupt, anche il WG 40 PLN è dotato di un manager bruciatore digitale. Tutte le funzioni essenziali, come l'alimentazione del combustibile e dell'aria, la sorveglianza della fiamma e la regolazione dei giri, vengono registrate e regolate con precisione digitale. L'obiettivo è ottimizzare i processi operativi, massimizzare l'efficienza e ridurre al minimo le emissioni.
[Translate to Italienisch:] Schnittgrafik des Weishaupt Premix LowNOx Gasbrenners WG 40 PLN.
Scaricare 909 KB